Per acquisti nelle regioni Marche e Abruzzo consulta il sito apm.medicalmarket.it
ACARICIDA A ULTRASUONI PER MATERASSO
Antiacari Bed, dispositivo antiacaro naturale per materasso (Funziona a batteria)
Descrizione:
I dispositivi antiacari COLPHARMA® utilizzano emissioni a ultrasuoni ad altissima frequenza (intorno ai 40.000 Hz) non udibili dall’orecchio umano e dagli animali domestici ma molto fastidiose per gli acari.
Gli ACARI, disturbati dagli ultrasuoni, riducono in modo significativo le loro attività, perdono l’appetito e riducono gli accoppiamenti: progressivamente la popolazione di acari diminuisce e gli escrementi, che sono il vero elemento allergizzante, si riducono in modo netto ed efficace.
Dopo 90 giorni si ottengono i massimi benefici da questa tecnologia.
Un sistema antiacaro 100% naturale, atossico ed ecologico esiste: è il dispositivo antiacaro ad ultrasuoni COLPHARMA® , che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni emessi ad altissime frequenze per disturbare ed eliminare la popolazione di acari che infesta la nostra casa e il nostro materasso.
Gli ultrasuoni infastidiscono gli acari, interferendo con il loro ciclo di vita: smettono di mangiare e di accoppiarsi e di conseguenza si riducono significativamente le concentrazioni di uova ed escrementi degli acari, che generano le più comuni reazioni allergiche alla polvere.
L’ efficacia degli ultrasuoni è stata dimostrata e testata dall’Università degli studi di Camerino.
ANTIACARI NATURALE A ULTRASUONI PER MATERASSO:
- Si stima che un italiano su tre soffra di forme allergiche dovute agli acari della polvere, che si annidano nelle nostre case, principalmente nei tessili, nei materassi e nei cuscini.
- La soluzione ecologia, atossica e duratura è nella tecnologia a ultrasuoni dei dispositivi antiacaro COLPHARMA®: è stato scientificamente testato che l’emissione continuativa di ultrasuoni ad altissime frequenze riduca significativamente le popolazioni di acari della polvere, garantendo un miglioramento della qualità della vita e dello stato di saluto dei soggetti allergici.
Il dispositivo antiacaro a ultrasuoni COLPHARMA® AntiAcari Bed è stato appositamente studiato e realizzato per la protezione del materasso, dove è più frequente la presenza degli acari: questi minuscoli insetti infatti si nutrono dei piccoli frammenti di pelle che perdiamo ogni notte e temono la luce solare, prediligendo quindi spazi bui.
- COLPHARMA® AntiAcari BED deve essere posizionato sui lati del materasso, il più vicino possibile alla testa del soggetto allergico.
Agganciare l’apposita clip (colore nero) all’areatore, alle maniglie del materasso o dove possibile, con lo scudo colorato rivolto verso l’esterno.
Lo scudo è provvisto di apposite fessure che convogliano, in modo ottimale per tutto il materasso, le emissioni ultrasoniche acaricide.
- Il dispositivo antiacaro a ultrasuoni COLPHARMA® BED è estremamente potente e può essere utilizzato anche per la protezione di un letto matrimoniale.
Una volta attivato, la batteria al litio interna sostituibile dura circa 10 mesi.
I benefici si sentono subito ma raggiungono la loro massima efficacia dopo 90 giorni eliminando gli acari esistenti e prevenendone la formazione:
• Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino.
• Emissioni acaricide a ultrasuoni non udibili e sicure bambini, donne in gravidanza, soggetti allergici/asmatici, portatori di pacemaker e animali domestici
• Senza sostanze chimiche e biocidi.
• Protezione specifica per il materasso, anche matrimoniale.
• Alimentazione batteria al litio sostituibile 3CR2032 (in dotazione).
• Durata batteria 10 mesi
Tecnologie acaricide sicure ed efficaci:
• Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino (massima efficacia dopo 90 giorni)
• Emissioni acaricide a ultrasuoni non udibili e sicure
• Senza sostanze chimiche e biocidi
Antiacari Naturali ad Ultrasuoni Per Materasso:
- Gli acari della polvere sono insetti invisibili che colonizzano gli ambienti domestici e sono tra le cause principali delle allergie respiratorie e dell’asma.
Vivono in tutta casa ma si concentrano nella camera da letto per un motivo semplicissimo: sono insetti dermatofagoidi, ovvero si nutrono dei piccoli frammenti organici che si staccano dalla nostra pelle (cellule morte, forfora, etc…).
I materassi, i cuscini, gli spazi tra letto e materasso sono il loro habitat d’eccellenza.
- Gli antiacari chimici in commercio sono potenzialmente pericolosi per la salute e non garantiscono un’azione permanente.
- Gli antiacari a ultrasuoni hanno invece un doppio valore:
Sono assolutamente atossici, naturali, privi di sostanze chimiche e quindi innocui per bambini, donne incinta, anziani e animali domestici.
Hanno un effetto duraturo:
gli ultrasuoni emessi interferiscono con le attività degli acari, con la loro routine di alimentazione e accoppiamento.
Gradualmente smettono di mangiare e di riprodursi e la loro presenza si riduce sempre di più, fino a diventare nulla.
Una volta spariti tendono a non riformarsi più, proprio perché disturbati dagli ultrasuoni.
- Il dispositivo antiacaro a ultrasuoni COLPHARMA® AntiAcari PILLOW è stato studiato e realizzato appositamente per la protezione del cuscino, dove è frequente la presenza di acari e maggiore la possibilità di avere allergie a carico dell’apparato respiratorio.
- COLPHARMA® AntiAcari PILLOW deve essere posizionato tra il copricuscino e la federa con l’emettitore di ultrasuoni (griglia rotonda nera) rivolto verso l’interno del cuscino.
Grazie all’apposito anellino è possibile agganciarlo alla clip del cursore della cerniera lampo del copricuscino.
Una volta attivato, la batteria al litio interna sostituibile durerà circa 10 mesi.
Il dispositivo COLPHARMA® AntiAcari deve essere utilizzato continuativamente sul materasso in cui la persona allergica dorme per un tempo prolungato.
I benefici sono progressivi e raggiungono la loro massima efficacia dopo 90 giorni:
• Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino.
• Emissioni acaricide a ultrasuoni non udibili e sicure.
• Senza sostanze chimiche e biocidi.
• Sicuro per bambini, donne in gravidanza, soggetti allergici/asmatici, portatori di pacemaker e animali domestici.
• Protezione specifica per il cuscino.
• Protezione efficace anche per letti singoli.
• Alimentazione batteria al litio sostituibile 3CR2032 (in dotazione).
LA TECNOLOGIA A EMISSIONI ULTRASONICHE:
Le emissioni acaricide a ultrasuoni (onde sonore ad altissima frequenza) utilizzate dai dispositivi COLPHARMA® AntiAcari vengono emesse con una gamma di frequenze intorno ai 40.000 Hz non udibili per l’orecchio umano.
Questi ultrasuoni producono un effetto di grande disturbo sugli acari, provocando una riduzione degli accoppiamenti e la diminuzione dell’appetito, ottenendo una diminuzione significativa sia della popolazione di acari sia degli escrementi allergizzanti.
L’emissione controllata dei dispositivi COLPHARMA® AntiAcari è totalmente sicura per bambini, donne in gravidanza, soggetti allergici/asmatici, portatori di pacemaker o di altri apparecchi elettronici e animali domestici.
Gli Acari:
Gli ambienti chiusi, come abitazioni, uffici o aziende, si prestano molto bene allo sviluppo di artropodi corresponsabili di patologie di tipo respiratorio.
Negli ultimi vent’anni si è registrato un notevole aumento di patologie allergiche.
In particolare, l’allergia agli ACARI della polvere rappresenta una patologia di rilievo sociale.
Gli ACARI (dermatophagoides pteronyssinus e dermatophagoides farinae) sono microorganismi invisibili a occhio nudo, misurano circa 3 micron (3 millesimi di millimetro) e si concentrano in numero da 10 a 1000 per grammo di polvere.
Non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell’allergia respiratoria.
Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell’aria, vengono inalati.
I più comuni sono chiamati “ACARI della polvere” e hanno il loro habitat permanente nell’ambiente domestico; i luoghi più frequentati dagli ACARI sono il materasso, le coperte, le tende, i tappeti, i cuscini, i peluches, i piumoni, ma anche il pavimento, la moquette, i tappeti e i libri lasciati esposti all’aria.
Nei materassi, gli ACARI si cibano dei piccoli frammenti di pelle e di forfora prodotta dal normale ricambio fisiologico notturno.
La temperatura e l’umidità prodotta dal sudore rappresentano condizioni che ne favoriscono la crescita.
Diminuire la concentrazione degli ACARI nell’ambiente è il primo intervento per ridurre i disturbi e le patologie allergiche.
COME UTILIZZARE IL DISPOSITIVO:
- Sfilare la linguetta per attivare la batteria al litio inserita.
- Cinque lampeggi indicano l’accensione del dispositivo
- Una volta attivata la batteria, per sapere se sta ancora funzionando, premere il tasto e verificare che il led lam-peggi ancora.
- Agganciare l’apposita clip (colore nero) all’areatore, alle ma-niglie del materasso o dove possibile, con lo scudo colorato rivolto verso l’esterno.
Lo scudo è provvisto di apposite fes-sure che convogliano in modo ottimale per tutto il materasso le emissioni ultrasoniche acaricide.
COLPHARMA® AntiAcari BED deve essere posizionato sui lati del materasso il più vicino possibile alla testa del soggetto allergico.
COLPHARMA® AntiAcari BED è estremamente potente e può essere utilizzato anche per un letto matrimoniale.
Pulizia:
Non bagnare o lavare con acqua o altri liquidi il dispositivo.
Utilizzare solo un panno morbido e asciutto.
Specifiche Tecniche:
• Temperatura di esercizio: 5 - 50 °C / 95 % umidità relativa
• Temperatura di stoccaggio: 0 - 60 °C / 15 - 95 % umidità relativa
• Peso: 24 g
• Dimensioni: 9,4 x 6,3 x 4,4 Cm
• Alimentazione: 1 x batteria litio 3CR2032 (inclusa)
• Durata Batteria: 10 mesi
Conservazione
Proteggere il dispositivo da:
- Temperature estreme
- Urti e cadute
- Contaminazione e polvere
- Conservare il dispositivo in un luogo fresco e asciutto.
Il dispositivo deve essere smaltito in conformità alle normative locali e non con i rifiuti domestici.
Acaricida a ultrasuoni per materasso
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione