Per acquisti nelle regioni Marche e Abruzzo consulta il sito apm.medicalmarket.it
CRANIOMETRO NEONATI
In plastica morbida
Descrizione:
Il craniometro è uno strumento che ha la funzione di misurare in mm, con una approssimazione di ± 2 mm, contemporaneamente il diametro e la circonferenza del cranio del neonato. Il prodotto è in materiale plastico speciale, morbido e non estensibile.
Indicazioni
Il prodotto è realizzato con materiali resistenti alla corrosione e alle condizioni ambientali previste per il normale utilizzo, quindi non necessita di attenzioni specifiche;tuttavia occorre conservarlo in un ambiente chiuso, evitandone l’esposizione alla luce e agli agenti atmosferici, avendo cura di proteggerlo dalla polvere per poterne garantire le condizioni di igiene.
Si raccomanda inoltre di conservare il prodotto in un luogo tale da essere facilmente raggiungibile dagli operatori in caso di necessità.
Circonferenza Max: 60 cm
Modalità d’uso
Svolgere completamente il craniometro e inserire la parte finale tra le aperture in corrispondenza dell’indice, tenendo quest’ultimo rivolto verso la parte esterna
L’utilizzo del craniometro è molto semplice, applicarlo sulla testa del neonato, tirare con delicatezza il lembo sporgente fino a stringerlo attorno alla fronte.
Ora sarà sufficiente leggere i dati in corrispondenza della freccia indicatrice sul frontale del craniometro.
Prescrizioni generali manutenzione
Il prodotto è stato progettato per durare tutta la vita, è resistente alla maggior parte dei prodotti chimici ad eccezione dei chetoni M.E.K., dei diluenti e delle sostanze per rimuovere lo smalto.
Certificazioni:
Conforme ai requisiti applicabili della Direttiva 93/42/CEE e successive modifiche ed integrazioni, Allegato V, attuata in Italia con Dlgs. 46 del 1997/02/24 e successive modifiche ed integrazioni per le seguenti tipologie di Dispositivi Medici
Craniometro neonati in plastica morbida
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione