Per acquisti nelle regioni Marche e Abruzzo consulta il sito apm.medicalmarket.it
ELETTRODO IONOFORESI TRATTAMENTO IPP-PAD PER ELETTROT. MIO-IONOTENS
Caratteristiche e Descrizione:
Elettrodo ionoforesi trattamento IPP-PAD I-Tech IPP Pad è un piccolo accessorio per l'elettrostimolatore Mio-Ionotens dedicato ai trattamenti di patologie dell'apparato genitale maschile, come ad esempio la IPP - Induratio Penis Plastica.
La IPP (o malattia di La Peyronie) è una patologia che può colpire uomini oltre i 50 anni di età.
La patologia si presenta con incurvamento del pene in erezione, con conseguente dolore e difficoltà al rapporto sessuale.
Questo fenomeno non ha una chiara relazione con un trauma od altro, appare in maniera subdola ed inaspettata.
I possibili trattamenti terapeutici sono effettuabili per via chirurgica oppure con l’introduzione sottocute di un principio attivo tramite ionoforesi.
I-Tech ha studiato e realizzato IPP-Pad appositamente per l'aplicazione di trattamenti di ionoforesi per la soluzione di patologie all'apparato genitale senza dover intervenire chirurgicamente.
Le controindicazioni sono legate agli effetti che può provocare la corrente galvanica sui metalli e sugli strumenti elettronici; pertanto non è indicato l'utilizzo della ionoforesi in pazienti portatori di pace-maker, vecchi mezzi di sintesi metallici e protesi articolari.
L'uso di questa tecnica è controindicato anche in caso di epilessia, gravidanza, lesioni cutanee in prossimità degli elettrodi (piaghe, eruzioni, ustioni, cheloidi o cicatrici recenti), allergie afarmaci,dermatiti atopiche, malattie cardiovascolari gravi.
In presenza di altre patologie si raccomanda l'utilizzo dei dispositivi I-Tech dietro parere e controllo medico.
CND: N010201
Repertorio: 0603701
CLASSE CE: I - Classe I non sterile e senza funzioni di misura
Elettrodo ionoforesi trattamento ipp-pad per elettrot. mio-ionotens
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione