Per acquisti nelle regioni Marche e Abruzzo consulta il sito apm.medicalmarket.it
STRISCE SALIVARI TEST ALCOLIMETRICO
-CONF. 25 test
Test GIMA rapido ad alta sensibilità per la determinazione da campione di saliva del relativo tasso alcolimetrico nel sangue.
Caratteristiche
- risultati in soli 3-5 minuti
- lo schema colore fornisce indicazione della concentrazione relativa di alcool nel sangue (BAC) da 0,02% a 0,30%
- non richiede l’uso di alcuno strumento
- non richiede la raccolta delle urine
- scadenza prodotto: 10-22 mesi
- per uso professionale
Principio di funzionamento:
Le strisce test alcolimetrico (Saliva) compiono un’analisi chimica basata su una reazione enzimatica sensibile all’alcool. Nel caso sia presente dell’alcool nel campione di saliva si verificherà una reazione con le sostanze chimiche presenti nel tampone. Questo causerà un cambiamento di colore.
Le strisce test alcolimetrico (Saliva) sono composte da una striscia in plastica con attaccato un tampone reattivo alla sua estremità. Il tampone reattivo impiega un sistema chimico a fase solida che sfrutta una specifica reazione enzimatica. Quando entra in contatto con soluzioni di alcol, il tampone reattivo cambia rapidamente di colore a seconda della concentrazione di alcool presente. Questa variazione di colore è proporzionale alla concentrazione di alcool presente nel campione di saliva. Attraverso la comparazione della tabella colore stampata sulla bustina è possibile determinare un valore approssimativo della concentrazione di alcool nel sangue (BAC). REAGENTI: La striscia di test contiene tetrametilbenzidina, ossidasi dell’alcool (EC 1.1.3.13), perossidasi (EC 1.11.1.7) e altri additivi.
Test alcolimetrico, su saliva, conf. 25 pz.
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione